Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Ospedale: C’è una fermata del bus da… spostare

18 Settembre 2015

Buongiorno,
per la seconda volta nel giro di pochi mesi, la fermata della linea H – capolinea ospedale nuovo – è stata spostata a diverse centinaia di metri dall'ingresso ospedale.
Considerato che la maggior parte delle persone che si recano all'ospedale si trovano in condizioni disagiate, vuoi per l'età, vuoi per motivi di salute, quella adottata non mi sembra la soluzione ideale.   
Il capolinea originale permetteva inoltre, in caso di brutto tempo o di giornate particolarmente calde o fredde, di attendere l'autobus nell'atrio dell'ospedale, cosa che, ora, non sarà più possibile fare.
Mi auguro che i responsabili di tale decisione, non so che il Comune o la Stie, tengano conto dei disagi provocati.
Ringrazio per l'attenzione, anche a nome di tante persone anziane di cui ho avuto occasione di sentire le lamentele.
Cordialmente.

Giuliana Villa
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.