OLONA: INQUINAMENTO ASSASSINO
4 Marzo 2012
Gentile direttore,
ma è mai possibile che un paese democratico pieno di leggi e regolamenti non sia in grado pre mezzo delle istituzini di farle semplicemente rispettare? La frode fiscale ha devastato tutti e solo i soliti onesti hanno rispettate le regole, oggi magicamente inziaamo a stangare chi non paga le tasse….. sintomo che SE SI VUOLE far rispettare le leggi si ottengono risultati. Questa premessa per arrivare al nostro noto fiume OLONA, anni di sacrifici e interventi per portarlo ad un livello accettabile, qualche anatra e qualche pesce che lo gratifica nelle sua veste naturale ed ora, DA DIVERSI MESI, a questa parte ricompare una costante schiuma bianca (visibile soprattutto nel tratto di via gabinella) e il tasso di inquinamento in aumento sta devastando la fauna ittica.
Puniamo severamente chi inquina, cerchiamo le origini dell'inquinamento… volere potere! Le istituzioni, i controlli di ARPA ed enti locali dove sono?
Io libero cittadino mi impegnerò personalmente e verificare origini dell'inquinamento, documenterò con fotografie documenti gli eventuali trasgressori ma assicuro che denuncerò sia il complevole, sia chi fino ad oggi non è riuscito a risalire alla fonte dell'inquinamento omettendo i dovuti controlli del caso.
Distinti saluti
Lettera firmata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.