Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

NUOVE NOMINE AMGA: LE CRITICHE DI FRATELLI D’ITALIA

23 Aprile 2013

A proposito delle nuove nomine fatte per AMGA, segnalo che anche il nuovo Presidente del collegio sindacale di AMGA, Dott.Roberto Riva,sicuramente stimato professionista, mi risulta che lavori per una ditta che collabora con AMGA e sia socio di un'altra ditta che si occupa di lavori stradali che spesso fa lavori per AMGA.

Se proprio la legge non dovesse dichiarare l'incompatibilità, ritengo poco opportuno che il dott.Roberto Riva sia stato nominato dal centro-sinistra per ricoprire questo ruolo importante.

Da questa giunta di centro-sinistra guidata dal Sindaco Centinaio, continuiamo ad assistere a comportamenti poco trasparenti e contrari a quanto avevano sbandierato in campagna elettorale:trasparenza, coinvolgimento e partecipazione dei cittadini.

Al momento abbiamo visto queste cose soltanto per qualche intitolazione di strade o parchi,un pò poco dal mio punto di vista per una coalizione che voleva rivoluzionare la politica legnanese.Sicuramente ci sono riusciti,in negativo.

Cordiali saluti

Domenico Gangemi

Capogruppo consiliare gruppo-misto Fratelli D'Italia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.