NUOVA GIUNTA DI LEGNANO: SPAZIO ALLA DIGNITA’ DEL VIVERE
10 Giugno 2012
Carissimo direttore, mi scusi se la disturbo, domani ci sara l'insediamento della nuova Giunta Comunale nella mia citta' Legnano!
Faccio fatica con il mio stipendio a vivere eppure devo sentirmi fortunata se lavoro! Ecco in queste poche righe si legge la mia difficolta' ad arrivare a fine mese e la continua sfida a tenere duro. Allora spero che il nuovo sindaco e la nuova Giunta diano prevalenza nel loro programma politico alle politiche sociali.
Le infrastrutture sono importanti… ma le persone lo sono di piu'! L'anima della citta' sono i suoi abitanti. Allora valorizziamo la dignita' del vivere!
Lettera firmata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.