Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Noi, soci del Tennis Tosi, sempre… fuorilegge

7 Febbraio 2014

A proposito di “Rinnovo convenzione con il tennis club Tosi”, faccio presente che frequento il circolo da 10 anni e fino ad adesso diciamo che era tutto a posto, grazie alla presenza del supermercato, non per merito della gestione o dell’amministrazione comunale.

Vengo al dunque, è inconcepibile che per accedere ai campi da tennis, sia necessario passare da una strada privata o accedere entrando dal parcheggio del supermercato e, ancora peggio, quando questo è chiuso, per accedere bisogna scavalcare la recinzione, con le conseguenze che potrebbero esserci, visto che il circolo è frequentato da persone di tutte le età, dai bambini agli adulti, anche di età avanzata.

Ma tutto questo adesso risalta ancora di più, visto che il supermercato ha chiuso. Niente parcheggi, uscita dai campi dal lato discount la sera completamente al buio e  dovendo per di più scavalcare, ma il peggio del peggio è quando uno esce dai campi e si ritrova la multa sull’auto parcheggiata sulla via XXIX maggio per i l disco orario, ridicolo, del massimo di un’ora che poteva avere un senso quando c’era l’attività di vendita in funzione.

Penso che chi va a giocare a tennis giochi almeno 1 ora e tra il vestirsi prima e dopo ci vorranno altri 45 minuti, quindi si è sempre soggetti a multe. (Sempre fuorilegge). Eppure il circolo è di proprietà del Comune, che deve mettere in condizione i soci di frequentare il circolo e non di multarli per disorganizzazione da parte di chi dovrebbe garantire certi diritti a chi paga e non poco la tessera e tutto quello che ne comporta.

Ora, visto che il futuro è incerto, non sapendo cosa accadrà di quel locale (supermercato), suggerisco almeno di fornire i soci di pass da mettere sul cruscotto con il disco orario, tenendo ben presente che uno potrebbe giocare anche più di un’ora, o forse bisogna pagare le multe per usufruire del servizio sportivo fornito dal COMUNE.

Tenete presente che il circolo ha già perso numerosi soci, anche per questo.

Grazie

Giulio Stracquadaini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.