Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

NO ELCON: LEGNANO C’E’ E APPOGGIA “VALLE OLONA RESPIRA”

20 Luglio 2012

Gent.mo Direttore,
in merito all’articolo riguardante la conferenza dei servizi, tenutasi ieri in Regione Lombardia e dedicata al progetto Elcon Castellanza, ci teniamo a precisare che Legnano era presente, purtroppo in maniera separata, oltre che con l’incaricato dell’amministrazione comunale Angelo Pisoni, anche con la nostra associazione InFormazione InMovimento Legnano, ufficialmente invitata, con possibilità di osservazioni. 

InFormazione InMovimento Legnano appoggia ufficialmente per Legnano il Comitato Valle Olona Respira, sia per la raccolta firme che per la campagna  informativa NO ELCON. Auspichiamo perciò che in futuro l’amministrazione Centinaio, voglia su temi così importanti e delicati, confrontarsi e dialogare con chi sul territorio sta impegnandosi in maniera continua e concreta.

Grazie e cordiali saluti.

Il Presidente
Marilena Ballestriero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.