Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

NO ALLA ‘NDRANGHETA

16 Ottobre 2012

Il Comitato Civico Agorà, a seguito delle notizie di cronaca riguardanti la presenza di persone e attività legate alla 'ndrangheta nel territorio di Cuggiono e dei paesi limitrofi, desidera esprimere la propria solidarietà e ringraziamento alle forze dell'ordine che si sono prodigate nelle indagini fin qui sostenute.
I recenti fatti di cronaca, che oltre ad interessare ambienti e strutture site nel nostro paese, hanno coinvolto anche importanti personalità politiche locali e regionali ci spingono, per il bene di tutti, a richiedere ancor più trasparenza e onestà nell'attività politica e nel gestire ruoli decisionali che influenzano il bene della collettività.
La crisi economica sta sicuramente aggravando la situazione di tante famiglie, cui auspichiamo si possano adottare interventi e sostegni così da garantirne una vita dignitosa, ma ancor più il discredito dei rappresentanti politici stanno, purtroppo, creando nei cittadini una grave disaffezione a sentimenti di equità, onesta e giustizia. Fino a sfociare, appunto, in fenomeni criminali. E' nostra speranza che le autorità preposte alle indagini e le Istituzioni politiche possano, quanto prima, chiarire l'attuale situazione.

Comitato Civico 'Agorà'

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.