Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

NO ALL’ANTIPOLITICA, SI’ ALLA BUONA POLITICA LOCALE

2 Maggio 2012

Abbiamo accolto con entusiasmo le parole del presidente Berlusconi sull'importanza dell'azione dei giovani che rappresentano il nuovo motore dell'innovazione del Popolo della Libertà. In questo momento di crisi e di sfiducia verso la politica e le istituzioni, è fondamentale recuperare il contatto diretto con la gente e tornare alla politica dei valori.

Noi giovani, che da sempre ci impegniamo in prima linea sul territorio, vediamo nelle prossime elezioni amministrative un momento fondamentale per la difesa dei nostri ideali, nonché un'opportunità di avvicinamento e partecipazione diretta alla vita amministrativa e sociale delle nostre città. A Legnano siamo pronti a fare la nostra parte a fianco del sindaco Lorenzo Vitali, che in questi anni non ha mai mancato occasione per sostenere concretamente i nostri giovani dando slancio al loro entusiasmo e premiandone quotidianamente i meriti e le competenze.

In persone come Vitali riconosciamo un chiaro esempio di buona e sana politica, presupposto indispensabile per amministrare bene una città.

Pamela Gatto – coordinatrice provinciale "Giovane Italia"

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.