Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

NO A IKEA: LA POLITICA SI CONFERMA CIECA

26 Giugno 2013

Caro direttore, le scrivo in merito all’articolo apparso della moratoria della Regione nel bloccare le autorizzazioni commerciali in Lombardia, nello specifico Cerro Maggiore – Ikea.
 
Mi permetto di sfogare un disappunto totale e le spiego le motivazioni:
Nel consiglio regionale è evidente che vi lavorano persone che non hanno nessun contatto con la realtà, in una situazione economica disastrosa nella quale ci troviamo, si decide far scappare i pochi Investitori Nazionali e Non, bloccando le autorizzazioni Regionali. Questo, oltre a creare danni economici elevatissimi (anche per le casse della Regione e dei Comuni) metterà in condizioni di ammazzare anche tutta la filiera che ne consegue: miglia di posti di lavoro sono a rischio; progettisti, imprese di costruzione, impiantisti, artigiani,mancate assunzioni in tutti i settori. Tutto questo dovrebbe esulare dal bieco conflitto politico, ma attestarsi alla VITA REALE.

La politica dimostra una cecità totale verso la realtà, a cosa serve promettere (Governo Centrale) sgravi fiscali per nuove assunzioni??Se poi si ammazza il lavoro. Con quali soldi credono si possa andare avanti? Siamo rivolti a non volere lo sviluppo, ma è mai possibile che non escano da questo paese a guardare cosa e come lavorano negli altri Stati??
Si continua a dimostrare che nessuno dei politici eletti dal popolo è interessato a questo Paese, alle famiglie e i lavoratori che vivono, lavorano ma soprattutto gli permettono di prendere Stipendi d’oro.
Caro Governatore, le campagne elettorali sono Parole, mentre lavorare è un fatto a voi assolutamente sconosciuto.
 
Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.