Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

NEVE E TRAFFICO, UNA GIORNATA DI DISAGI PER I LEGNANESI

17 Dicembre 2010

Sta per finire una giornata di ordinaria incompetenza da parte di chi dovrebbe preoccuparsi di rendere le strade transitabili e, se non proprio sicure, almeno a rischio ridotto al minimo.
 
Non è la prima volta che la neve peggiora il già caotico traffico di questa città. Per di più per oggi tutti aspettavamo la neve (le previsioni a breve sono oramai più che affidabili).

Leggerezza e irresponsabilità ancora in primo piano e forse non più giustificabili.

Salvatore Forte

Gentilissimo Direttore, anche a me l'AMGA ha assicurato che ‘i quattro mezzi a disposizione stanno spargendo sale da questa mattina’ ah si ???? e dove??????

Arrivo ora da Milano e Viale Cadorna, Viale Toselli via XX Settembre, dove abito, sono una pista di pattinaggio!!!!! Era forse questa l'idea del Comune?????

E hanno anche il coraggio di scrivere che questa perturbazione ritarderà il da farsi della pista di pattinaggio artificiale????

MA CHI SE NE FREGA!!!!!!

Dico io e penso come me anche gli altri cittadini che avranno anche difficoltà ad andare a prendere i propri filgi a scuola.

Da ieri la società autostrada e tutti i mezzi di informazione davano neve addirittura la società autostrade diceva che nella nostra zona il rischio iniziava alle 21 di ieri sera.

Dai non è possibile che un Comune come il nostro si lasci prendere così da un agente atmosferico oramai comune e non più occasionale!!!!!

SVEGLIAMOCI SINDACO!!!!!! Grazie

Cristina Stefanini 

Rispondo all'AMGA: non ho visto un loro mezzo spargere il sale  fino ad  ora e sono le 18.12. Ho telefonato ricordando quello che mi avevano detto prima. E' una presa in giro…

Solo Legnano è semi-bloccata da insufficiente organizzazione.

Quando qualche giorno fa è calato il gelo,  senza aver nevicato,  hanno riempito le strade di SALE. 

Sergio LURASCHI

Tre rilievi.
Amga non ha fatto alcun riferimento alla pista di pattinaggio in fase di allestimento in centro. Quello era un nostro commento perchè, viste le condizioni atmosferiche, pensavamo che il gelo e la neve fossero di aiuto e non di ostacolo al lavoro dei tecnici. 
Seconda nota: meriti e demeriti nella pulizia delle strade competono solo ad Amga. Il Comune non ha responsabilità dirette. Il sindaco può anche ‘svegliarsi’, ma il lavoro spetta comunque ad altri.
Terzo appunto: stasera bastava guardare qualsiasi tg, per accorgersi dei disagi che oggi hanno interessato un po' tutta l'Italia. Insomma, il caos a Legnano c'è stato, nessuno può negarlo,ma eravamo in buona comapagnia… tutti un po' (
troppo) presi di sorpresa.
Marco Tajé


Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.