NEVE E TRAFFICO, UNA GIORNATA DI DISAGI PER I LEGNANESI
17 Dicembre 2010
Sta per finire una giornata di ordinaria incompetenza da parte di chi dovrebbe preoccuparsi di rendere le strade transitabili e, se non proprio sicure, almeno a rischio ridotto al minimo.
Non è la prima volta che la neve peggiora il già caotico traffico di questa città. Per di più per oggi tutti aspettavamo la neve (le previsioni a breve sono oramai più che affidabili). Leggerezza e irresponsabilità ancora in primo piano e forse non più giustificabili. Salvatore Forte Gentilissimo Direttore, anche a me l'AMGA ha assicurato che ‘i quattro mezzi a disposizione stanno spargendo sale da questa mattina’ ah si ???? e dove?????? Arrivo ora da Milano e Viale Cadorna, Viale Toselli via XX Settembre, dove abito, sono una pista di pattinaggio!!!!! Era forse questa l'idea del Comune????? E hanno anche il coraggio di scrivere che questa perturbazione ritarderà il da farsi della pista di pattinaggio artificiale???? MA CHI SE NE FREGA!!!!!! Dico io e penso come me anche gli altri cittadini che avranno anche difficoltà ad andare a prendere i propri filgi a scuola. Da ieri la società autostrada e tutti i mezzi di informazione davano neve addirittura la società autostrade diceva che nella nostra zona il rischio iniziava alle 21 di ieri sera. Dai non è possibile che un Comune come il nostro si lasci prendere così da un agente atmosferico oramai comune e non più occasionale!!!!! SVEGLIAMOCI SINDACO!!!!!! Grazie Cristina Stefanini Rispondo all'AMGA: non ho visto un loro mezzo spargere il sale fino ad ora e sono le 18.12. Ho telefonato ricordando quello che mi avevano detto prima. E' una presa in giro… Solo Legnano è semi-bloccata da insufficiente organizzazione. Quando qualche giorno fa è calato il gelo, senza aver nevicato, hanno riempito le strade di SALE. Sergio LURASCHI Tre rilievi. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.