Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

NERVIANO: QUALCUNO CONFONDE IL CONSIGLIO COMUNALE CON IL PARLAMENTO

21 Maggio 2013

Mentre il Presidente del Consiglio Comunale perde il proprio tempo a scrivere al nuovo Premier Enrico Letta, al Presidente della Camera Laura Boldrini e a quello del Senato Pietro Grasso per accelerare i tempi di approvazione della Legge che prevede lo IUS SOLI della cittadinanza italiana a tutti i bambini figli di stranieri nati in Italia, la LEGA NORD di Nerviano scende in piazza e raccoglie un ottimo numero di firme, in poche ore, per contrastare tale infausto progetto!!!

Ecco la priorità assoluta della maggioranza a Nerviano: lo IUS SOLI all'insegna della demagogia della peggior specie!!! Tra l'altro su un tema che è di esclusiva competenza del Parlamento…

Chi se ne frega di una tassazione locale che non ha eguali nei Comuni vicini, di una politica giovanile praticamente assente, di strade che fanno letteralmente schifo e di opere pubbliche nuove delle quali non si vede nemmeno l'ombra, di un piccolo e medio commercio lasciato completamente a se stesso e si potrebbe continuare a lungo, l'importante resta la cittadinanza italiana per i figli degli stranieri!!!

Invece di occuparsi dei veri problemi di Nerviano, si scambia il Consiglio Comunale per il Parlamento e si discute di tutto quanto non riguarda direttamente la vita quotidiana dei Nervianesi!!!

Il tutto all'interno del Palazzo Comunale, mentre la Lega si oppone in quella sede ma poi, unica come sempre, coinvolge direttamente la cittadinanza, andando ad incontrarla nelle piazze.

IL RESPONSABILE STAMPA

MASSIMO COZZI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.