Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

NERVIANO: PARTECIPAZIONE PER LA PRESENTAZIONE DEGLI ASSESSORI

4 Maggio 2011


2310_foto.jpg
E’ ripreso il terzo e ultimo passaggio sul territorio del candidato sindaco Paolo Musazzi e delle sue due liste alleate in una coalizione civica che lo sostengono, il G.I.N. Gruppo Indipendente Nervianese e con Nerviano. 

Sempre molto buona la partecipazione a queste serate che prevedono la presentazione dei candidati Assessori di GIN e Con Nerviano, nelle quali sia a Nerviano nella sala S. Pertini alla ex meccanica, 
lo scorso giovedi 28/4 che a Cantone nella sala civica di via S. Anna martedi 03/5 u.s. i 5 assessori scelti per formare la Giunta di Paolo Musazzi, si sono raccontati ed hanno delineato alcune parti significative del programma che caratterizzerà le loro rispettive deleghe assessorili, spiegando anche le motivazioni che li hanno spinti e motivati ad accettare l’incarico ricevuto.

Infatti a turno dopo essere stai presentati personalmente dal candidato sindaco, hanno preso la parola prima Giorgio Dellavedova e poi subito in rapida successione Franco Antognazzi, Marina Grassi, Gianfranco Bertolini e Diego Conti. Nelle serate di mercoledì 4 maggio organizzato da Legambiente Nerviano e giovedì 5 maggio dalla parrocchia Maria Madre invece ci sono svolti i due attesi confronti tra tutti i candidati sindaci in corsa per la poltrona di primo cittadino, momenti in cui i Cittadini Nervianesi intervenuti, hanno potuto oltreché vedere da vicino contemporaneamente tutti i candidati, anche toccare con mano attraverso le risposte sulle tematiche ambientali, energetiche, della famiglia e sui giovani ecc. le differenze di posizione di ciascuno e le loro differenti sensibilità sugli argomenti trattati.

Ora i prossimi appuntamenti di GIN e Con Nerviano saranno il 10 maggio 2011 a Sant’Ilario e il 13 maggio 2011 a Garbatola, ultimo appuntamento a chiusura di questa lunga ed impegnativa campagna spesa sul territorio ad incontrare sia nel capoluogo sia nelle frazioni, tutti i Cittadini che hanno voluto approfittare dell’occasione per conoscere da vicino Paolo Musazzi e la sua squadra amministrativa.

Nessun candidato sindaco ha come lui organizzato tante serate sul territorio, ciclicamente ritornando sempre a poche settimane di distanza dalla precedente, per offrire a tutti l’occasione di porre domande e chiarire aspettative tipiche di una campagna elettorale. A breve la parola alle urne, in cui invitiamo tutti i Nervianesi a compiere il loro dovere e la scelta giusta per Nerviano.

coordinamento GIN – gruppo indipendente nervianese Lista civica CON NERVIANO

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.