Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

NERVIANO: LA LEGA DENUNCIA UN USO IMPROPRIO DEL SITO COMUNALE

4 Ottobre 2012

La LEGA NORD di NERVIANO sarà presente sabato 6 Ottobre, per tutta la mattinata, al Mercato Comunale di via Toniolo, per la raccolta firme che chiede: la sospensione del processo di aggiornamento delle concessioni cimiteriali, la restituzione di quanto versato ai cittadini che hanno già provveduto a pagare, la revisione del Regolamento e delle Tariffe nelle sedi opportune (Consiglio Comunale e Commissione Consiliare).
Più firme supporteranno la nostra iniziativa e più forza avremo per fare cambiare idea ad un Sindaco e ad una Amministrazione che fanno esclusivamente cassa con una scelta inopportuna e irresponsabile!
La dimostrazione che stiamo colpendo nella direzione giusta è l'utilizzo improprio e di parte del Sito del Comune di Nerviano..è apparso infatti nei giorni scorsi,su questo organo Istituzionale di informazione, un comunicato dell'Amministrazione Comunale dal titolo “CHIARIMENTI IN MERITO ALL'AGGIORNAMENTO DELLA TITOLARITA' DELLE CONCESSIONI CIMITERIALI”.
Testualmente all'inizio del Comunicato si legge “a seguito delle notizie inesatte pubblicate nei mesi estivi circa l'operazione di regolarizzazione delle Concessioni Cimiteriali, l'Amministrazione Comunale ritiene doveroso fare chiarezza in ordine all'argomento, riportando di seguito le risposte alle questioni più dibattute, come già fatto dal Sindaco sulle varie testate giornalistiche”.
Essendo stata solamente la LEGA ad intervenire in maniera critica su questo argomento, ci pare di capire che, pur non avendo mai il coraggio di citarci, ci troviamo di fronte ad un attacco nei nostri confronti, naturalmente senza la possibilità di replicare…
Il sito del Comune di Nerviano, pagato dall'intera Comunità, dovrebbe essere assolutamente neutrale e non diventare uno strumento fazioso di parte!
Come ai tempi della PRAVDA in Unione Sovietica, si utilizza, nel nostro piccolo, il Sito del Comune di Nerviano, per dare delle precisazioni e chiarimenti, naturalmente a senso unico!!!
Naturalmente nell'informazione di regime, non c'è spazio per chi dissente…per rispettare il Patto di Stabilità occorrono anche questi soldi e il dissenso non aiuta.
E' bene sottolineare che tutto quanto ha espresso la LEGA sull'argomento (comunicati, volantini, manifesti) è riconducibile ad una forma di propaganda fatta tutta a nostre spese!!! Una differenza non da poco…

IL RESPONSABILE STAMPA – MASSIMO COZZI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.