Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

NERVIANO: IL DOPO-ELEZIONI SECONDO LA LEGA NORD

6 Marzo 2013

La Sezione di Nerviano ringrazia tutti quei Nervianesi che hanno dato fiducia alla LEGA in questa ultima tornata elettorale, nonostante una durissima campagna di diffamazione ed accuse vergognose nei confronti del nostro Movimento Politico.
La miglior risposta è l'elezione di ROBERTO MARONI alla guida della Regione Lombardia, a coronamento di un sogno che attendavamo da anni!!! Missione finalmente compiuta…
Il nostro esclusivo grazie è per quei 1.385 cittadini di Nerviano e frazioni che hanno dato la loro fiducia alla LEGA nelle elezioni Regionali, ai quali vanno sommati i 1.004 voti dati alla lista civica MARONI PRESIDENTE.
Dopo l'inaudito fango che ci ha investiti, vedere che la gente ci premia, ci rende orgogliosi e ci carica ancor di più per lavorare a testa bassa sul territorio!!!
Siamo poi felicissimi per i 204 voti di preferenza, che hanno fatto di FABRIZIO CECCHETTI, ancora una volta, il candidato al Consiglio regionale più votato a Nerviano, contribuendo alla sua meritatissima elezione come Consigliere Regionale.
Basti dire che dopo RHO (Comune dove è nato e risiede e dove stava quasi diventando Sindaco) e MILANO, dove ha preso 213 preferenze, abbiamo NERVIANO con 204 preferenze, a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto dalla Sezione a supporto dello stesso.
Buon risultato anche dell'altra candidata nervianese ALBA AIRAGHI che ha totalizzato 92 preferenze, 47 delle quali a Nerviano.
Naturalmente, a differenza di tutte le altre forze politiche Nervianesi, sabato 9 Marzo saremo presenti, per tutta la mattinata, con il nostro gazebo al Mercato Cittadino di via Toniolo, per ringraziare tutti quei Nervianesi che ci hanno concesso la loro fiducia.
Gli altri spariscono, la LEGA sempre e di più in piazza tra la gente!!!

IL RESPONSABILE STAMPA – MASSIMO COZZI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.