Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

NERVIANO AL BUIO, LA LEGA PROTESTA

4 Dicembre 2013

Nelle ultime due settimane, per ben tre giorni (gli ultimi dei quali il 25 e 26 Novembre), una intera e vasta zona di Nerviano è rimasta completamente priva di illuminazione pubblica nelle strade.

Ci riferiamo all'area compresa tra la Madonna di Diolsà e Maria Madre della Chiesa, per citare solo alcune vie, basti dire via Battisti, via Pasubio, via Fratelli di Dio, via Salvo d'Acquisto, via Lazzaroni, via Monte Rosa e si potrebbe proseguire a lungo.

E' evidente che un inconveniente può capitare, quando però questo disagio si ripete per diversi giorni, tra l'altro in una zona dove già successo mesi fa, occorre agire affinchè non capiti mai più.

Il nostro Gruppo Consiliare ha immediatamente protocollato una interrogazione con richiesta di risposta scritta, che Vi inviamo per conoscenza, con l'unico scopo di spingere l'Amministrazione Comunale ad attivarsi con forza presso la competente società SO.LE. per capire le motivazioni di questi disservizi, protestare e fare si che che non si verifichino più simili vergognosi disservizi.

Una illuminazione pubblica, che funzioni regolarmente ed adeguatamente, è garanzia per la sicurezza e tranquillità dei cittadini.

Lasciare al buio una intera zona, per diversi giorni, non va certo in questa direzione purtroppo….

 

IL RESPONSABILE STAMPA

MASSIMO COZZI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.