Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Nelson, micio dal caratterino non facile

29 Giugno 2019

Ciao Direttore, dopo le opportune verifiche, confermo che il micio nero nel giardino di Kiran è il nostro. Si chiama Nelson e durante il giorno ama esplorare i giardini altrui, salvo poi tornare a casa alla sera per mangiare e dormire. 
Quindi: no, non è stato abbandonato o buttato fuori casa (a casa ci sono fratelli umani e nonna);
Per chi avesse da dire, il nostro giardino sarebbe in sicurezza ma il furbone è capace di saltare un muro di 3 metri, quindi o lo leghiamo o lo lasciamo.
È microchippato, non ha più il collare dopo che abbiamo praticamente esaurito le scorte del maxi zoo.
Infine, fatto salvo che non dia fastidio, chiediamo solo che non gli venga dato da mangiare, altrimenti non ve lo schiodate più (e la stazza mostra che non è sciupato). 
Spero di aver tranquillizzato tutti. 
Grazie 

Marina Camiletti 


(m. tajè) Che dire? Marina è simpaticissima e non poteva che avere un micio con questo carattere! Complimenti a entrambi. Contento, Kiran?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.