Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

NELLA CITTA’ DELLA “BERNOCCHI”, PIU’ ATTENZIONE AI CICLISTI

9 Agosto 2012

La notizia  sulla la preparazione alla Coppa Bernocchi e quella del ciclista investito sulla pista ciclabile mi inducono a scrivervi per sollecitare anche attraverso il  vostro canale un intervento urgente per la tutela dei cilcisti nella nostra realtà urbana che va, e deve andare, anche oltre i confini territoriali.

L'investimento di un ciclista su una pista ciclabile, a due passi dal nuovo ospedale, è un fatto grave che deve trovare i responsabili non solo nel camionista.

La notizia sembra  dare più spazio ai problemi  di viabilità che ne sono conseguiti che al reale problema diffuso su tutto il territorio: un reale pericolo per chi utilizza la bicicletta nella città della Coppa Bernocchi.

Ma Legnano che cambia…?

saluti

Andrea Ferrari

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.