Negozi chiusi, ma ci sono troppe eccezioni
12 Marzo 2020
Buona sera direttore, vorrei portare a conoscenza la vera situazione sulla chiusura dei negozi tanto sbandierata dal premier Conte.
Io lavoro in un negozio di ferramenta e quindi, secondo il decreto, di pubblica utilità. Certo, la gente a casa 15 giorni deve fare qualcosa quindi vengono a comprare vernice, terra pe il giardino, deve cambiare le tende .
Alla fine non è cambiato niente. La gente continua a circolare e a rischiare di contagiare e di essere contagiata e anche noi dipendenti rischiamo con le nostre famiglie il contagio. La chiusura deve essere totale e sanzionata pesantemente se deve essere efficace,.
Scusi per lo sfogo, ma sono realmente preoccupato.
Marco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.