Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

MOVIBUS, SEDILI INZUPPATI E FERMATE SALTATE

10 Giugno 2013

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore relativa ai disservizi della linea autobus Movibus.


Buongiorno!
 ieri come tutti abbiamo potuto vedere ha piovuto… e naturalmente i sedili di diversi autobus questa mattina sono inzuppati.
di certo sul mio autobus, ma anche (leggendo qualche commento nel blog in facebook) su altri bus.
Inutile segnalare di quali autobus si tratta … non cambierebbe di una virgola la situazione che si verifica regolarmente. Inoltre … non si contano le persone lasciate a piedi dall'ospedale in poi in quanto i mezzi non sono mai sufficienti per far fronte alla "domanda" degli utenti. O il bus tira dritto saltando le ultime 3 fermate (quelle dei cittadini legnanesi di SERIE B) … oppure si ferma all'ultima in zona ingresso autostrada per far scendere gli "utenti in eccesso", creando a volte discussioni, tensioni e incazzatura varie tra utenti in piedi, seduti, lasciati a terra e autisti. Solito assente alle varie diatribe … beh … MOVIBUS … non se ne può più!!!

 In attesa di trovar qualcuno che VOGLIA far qualcosa …

Marco Colombo
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.