Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

MENSE SCOLASTICHE: OCCHIO ALLA QUALITA’

18 Ottobre 2012

Direttore buonasera,  se possibile vorrei dei chiarimenti dal nuovo assessore all' educazione per capire se, oltre a trovarsi per aiutare chi è in difficoltà a pagare la mensa scolastica, lui ha mai pensato anche di verificare il rapporto QUALITÀ – PREZZO  del servizio offerto dalla Pellegrini.
È giusto pagare per un servizio ma è anche giusto verificare di PERSONA la qualità del servizio che ad avviso di molti genitori PESSIMO …CARO…E DI MODESTE QUANTITÀ !
Per esempio non dare il pane ma bensì 1 pacchetto di grissini ogni 2 bambini a 5,44 nemmeno se lo porta Vissani mi pare giusto .
Grazie un Cittadino Legnanese 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.