Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

MENSE SCOLASTICHE: NOI ASSAGGIATORI VOLONTARI, PERSONE SERIE

24 Maggio 2013

Buongiorno , sono OlindoTorraca , presidente commissione mensa di Legnano .
Vorrei replicare al lettore che ha criticato senza motivo il servizio che oltre 100 assaggiatori su base volontaria offrono per il corretto svolgimento del servizio mensa .

Sono impegnato da oltre 4 anni in questo servizio e non è accettabile che chicchessia possa sproloquiare senza avere nessuna conoscenza del nostro operato che ha avuto lusinghieri apprezzamenti a livello regionale e preso a modello dalla Asl  di Milano.

Un po' di serietà per favore.

Grazie

Olindo Torraca


Buonasera direttore, volevo solo far notare al Sig. Torraca Olindo che non ho messo in discussione il lavoro svolto dalle commissioni mensa, anzi mi sono domandato se viene tenuto in considerazione da chi di dovere.
Ogni giorno vengono redatti rapporti sulla qualità e sul servizio e so che spesso e volentieri non sono positivi. Dato che l'assessore ha dichiarato che ha colloquiato con responsabili mensa ed andava tutto bene mi sono solo permesso di fare una battuta, HA PARLATO CON DIPENDENTI PELLEGRINI, in quanto opinione mia è un po distante dalla realtà .
 
grazie

Ivan Puglielli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.