Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

MENSE SCOLASTICHE: LE RAGIONI DELLA PROTESTA

23 Settembre 2013

Mi chiamo Fugazza Angelo, mia figlia frequenta le scuole Manzoni a Legnano,  vorrei dire due parole in merito alla protesta che verrà attuata nei prossimi giorni per il caro buoni pasto.

Vi chiedo signori chi ci deve tutelare, dove sta dove stanno i politici che abbiamo votato, possibile che tutti abbiano le fette di salame sugli occhi e nessuno si sia reso conto di quello che accade?

E allora ben venga che Olindo Torraca pur con i suoi difetti ( e chi non li ha ) apra gli occhi a tutti e si impegni contro una situazione a cui nessuno ha fatto caso o finta. Ben venga il comitato Agorà.

Spero che le adesioni alla protesta siano alte così qualcuno finalmente aprirà gli occhi.

Grazie

Angelo Fugazza


Buona sera
Le scrivo in merito alla polemica sorta sul caro mensa: io sono una delle sfortunate costrette a pagare ben 6,50 per permettere al proprio figlio di usufruire del servizio mensa, come già sottolineato da molti non è previsto che i cosiddetti fuori comune presentino il modello isee dovendo in questo modo sostenere la spesa a prescindere dall'effettiva possibilità …ovviamente chi porta i figli in un comune diverso da quello di residenza avrà le sue motivazioni presumibilmente dettate da esigenze organizzative che non prevedono una scelta dettata da un capriccio personale … detto questo e' assolutamente inaccettabile il prezzo imposto a tutte le famiglie residenti e non , visti i prezzi applicati nei comuni limitrofi che utilizzano la stessa società per fornire i pasti a scuola.

Visto il malcontento generale e l'evidente crisi che tutte le famiglie stanno affrontando sarebbe opportuno che il comune di Legnano rivedesse le tariffe applicate per evitare le conseguenze alle quali le famiglie saranno costrette a ricorrere per suscitare reazioni da parte di una giunta comunale sorda ai problemi delle famiglie

Giusy F.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.