Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

MENSA SCOLASTICA: I CONTI DELLA SERVA? SEMPRE I MIGLIORI

22 Maggio 2013

Egregio Assessore Silvestri, capisco che diano fastidio i conti della serva ma è il modo più semplice per fare capire un discorso. Detto questo vorrei farle notare alcune cose se permette
 
1- se si acquista a KM zero di solito lo si fa per ridurre i costi che a partire dal produttore coinvolgono GROSSISTA, DISTRIBUZIONE, TRASPORTO e AGENTI altrimenti NON ha senso pagare di più quando il supermercato di via novara offre prodotti di OTTIMA qualità a prezzi INFERIORI, nemmeno TAFAZZI!!!!
 
2- o io vivo su di un altro pianeta oppure vorrei sapere se le commissioni genitori che Lei ha ascoltato sono composte da dipendenti PELLEGRINI dato che è da anni che sento di continue segnalazioni nei rapporti giornalieri compilati dalle commissioni mensa….ne ha mai letto UNO?????
 
3- e si ha ragione su 4000 bambini trovarne qualcuno che ha il palato fine è facile…..però si immagini lei far mangiare la pizza ai peperoni ad un bambino….perchè è notoriamente risaputo che i bambini amano la pizza ai peperoni …oppure quando arrivano uova sode BOLLENTI e le maestre devono spellarle una ad una,  meno male che AIUTANO,  cosi il primo bimbo mangia alle 12.30 l'ultimo????lascio a lei la soluzione!!!!!  Questa frase mi ricorda tanto la frase infelice della fornero, i giovani sono  CHOOSY.
 
4- mi spieghi se uno abita a san giorgio e ha i genitori a legnano e per avere un aiuto porta i figli a scuola a legnano deve paagre la tariffa MASSIMA????? Anche se magari è in cassa integrazione???? COMPLIMENTI AL PD.
 
5- sull'ISEE , argomento gia trattato con scorsa giunta, vengono fatti dei controlli???? oppure se una domanda è compilata bene ed è nei parametri nessuno si pone la domanda di fare delle verifiche????? Perchè una cosa la vorrei capire davvero , sempre con i conti della serva, e se mi vuole rispondere……….25000 netti se io ho casa di proprietà , col MUTUO, ho pagato IMU, e probabilmente la ripagheremo, viene portato in detrazione???? Pagando 6,2 x 2 x 217 sono 2700 euro di MENSA, cucina VISSANI????? Gia che ci siamo mettiamoci anche IRPEF COMUNALE e tasse varie piu i costi che una famiglia sostiene lei crede che bastano per essere considerati SCIURI???? sicuramente ho un lavoro e in questo momento mi ritengo fortunato ma se permette fare i GANASSA con i soldi dei cittadini siamo bravi TUTTI:
 
Dovete recuperare dei soldi??? Bene prima fate i controlli, chissà quante irregolarità trovate, poi iniziate a considerare le SPESE di una FAMIGLIA, per la cronaca Lei saprà che io pago IMU ma fino all'ultima rata del mutuo il poprietario di casa è la banca, tagliate un po di costi, ROM su tutti, POI E DICO POI venite a chiedere nuovi aumenti. Ma siccome siamo  in Italia è facile aumentare piccoli balzelli chE riguardano noi cittadini piuttosto che usare la TESTA.
 
Spero di non averle rubato molto tempo PREZIOSO.
 
grazie

IVAN PUGLIELLI 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.