Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

MENSA SCOLASTICA A PARABIAGO: L'OPPOSIZIONE TORNA SUI "MOROSI"

8 Febbraio 2011


Visti gli articoli apparsi sulla stampa e le dichiarazioni dell'assessore alla Pubblica istruzione del comune di Parabiago il capogruppo ed ex candidato sindaco del centrosinistra Agostino Marazzini ribadisce quanto segue:
Il tenore estremamente irriguardoso nei nostri confronti dell'ultimo comunicato stampa / intervista dell'assessore Grandini, mi costringe ad uscire dal mio usuale e imposto silenzio ed inviarVi questa lettera aperta a nome di tutta la minoranza consiliare.

Consci e profondamente convinti che ‘le colpe dei padri non debbano essere fatte ricadere sui figli che non sono e non possono essere usati come mezzo di riscossione coattiva’ rivendichiamo il merito di aver fatto recedere, con la nostra ferma e decisa  presa di posizione,  l'amministrazione dai suoi propositi di sospendere la somministrazione dei pasti a centinaia di bambini delle scuole primarie cittadine;  decisione, presa  per copiare e allinearsi a quanto fatto da Legnano in troppi casi da Parabiago considerata eccellenza amministrativa da imitare.

Riaffermiamo che NON stiamo difendeno i genitori morosi, in modo particolare quelli che economicamente potendolo fare, non pagano le rette mettendo in atto comportamenti irresponsabili, non condivisi e non condivisibili e che invitiamo ad assolvere puntualmente gli impegni assunti anche per rispetto verso i loro figli.

L'assessore Grandini in diverse occasioni ha minacciato di  lasciare senza pasto i figli dei morosi: non è una nostra invenzione e quindi respingiamo al mittente la pretesa lesione della dignità personale e professionale: siamo noi ad essere profondamente offesi.
 
Ringraziando anticipatamente per lo spazio che ci vorrete concedere, cordialmente,
Agostino Marazzini

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.