Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Marciapiedi pericolosi su viale Toselli

26 Giugno 2019

Egr. direttore, sono una legnanese che abita in Viale Pietro Toselli. 
Vorrei far presente che è giusto occuparsi dei campi da calcio e della pista di atletica, ma penso sia MOLTO PIU' IMPORTANTE sistemare i marciapiedi di viale Toselli da zona Parco Castello fino alla rotonda del Sempione che sono praticamente pieni di buche ed avvallamenti e poi si parla di barriere architettoniche!
Io ho una madre disabile, vive su una carrozzina e quando la porto fuori è molto pericoloso passare su questi marciapiedi. La carrozzina si sbilancia con il rischio di ribaltarsi. 
E' vergognoso che un Comune non pensi a queste persone che oltre ad avere già una vita problematica, trovano difficoltà a uscire, se pur accompagnate, perché i marciapiedi sono impraticabili.
Mi auguro che qualche responsabile del Comune di Legnano legga questa mia "lamentela" e provveda al più presto a farli sistemare. 
Vi ringrazio per l'attenzione.

Monica
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.