MARAZZINI SINDACO: L'APPOGGIO DI SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA'
30 Aprile 2011
Sinistra Ecologia Libertà esprime la propria soddisfazione e sostiene la candidatura alle prossime elezioni del 2012 per il Comune di Legnano del consigliere Giuseppe Marazzini.
Riteniamo che il suo profilo, le sue proposte e il lavoro serio e costante che in questi anni ha portato avanti in consiglio comunale e sul territorio legnanese, costituiscano elementi di forza e di valore per costruire un progetto vero, credibile e alternativo a quello dell’attuale giunta di centrodestra. Un progetto che parte da un’idea diversa della nostra città. Una Legnano che si prenda carico dei bisogni dei suoi cittadini, della solidarietà, dell’inclusione, dell’attenzione verso il sociale, dell’ambiente e della sua sostenibilità, del lavoro e dei lavoratori, della qualità della vita. E’ il momento del cambiamento e Marazzini è il candidato ideale con cui le forze politiche del centrosinistra e le forze sociali del territorio possano costruire assieme alla società civile legnanese una Legnano migliore. Sinistra Ecologia Libertà auspica che attorno alla candidatura di Marazzini si raccolga il più ampio consenso consentendo, con un anno di distanza dalle elezioni, un confronto serio e proficuo all’interno della città, che possa riportare la politica come processo di costruzione collettiva della società, ad essere parte integrante della vita dei cittadini. Sinistra Ecologia Libertà si impegna da oggi a lavorare all’interno delle forze politiche di centrosinistra e della società civile, verso questi obiettivi, per riportare il centrosinistra al governo della nostra città. Esiste una Legnano migliore…e noi vogliamo farla vincere. Sinistra Ecologia Libertà – Circolo del Legnanese |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.