Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Malpensa insicura nelle ore serali

18 Febbraio 2014

Gentilissima redazione di Legnanonews, ringraziando per l'opportunità datami, vorrei segnalare lo stato di degrado presente all'Aeroporto Malpensa T1  zona-partenze dopo le ore 21:00. 
La zona dei ristoranti e del Mc Donald's (che peraltro chiudono proprio a quell'ora) viene presa di mira da clochard stranieri, molto spesso non propriamente sobri che decidono di trascorrere la notte proprio li.
Cosa ancor più spiacevole e triste è capitata a me e al mio bambino di 8 anni poche sere fa quando seduti a mangiare un trancio di pizza venivamo "avvisati" da uno di questi "personaggi" che su quel divanetto dove noi stavamo seduti, lui avrebbe dovuto dormire e trascorrere la notte.
Poco dopo, volendo evitare qualsiasi tipo di malinteso ce ne siamo andati, ma il mio sguardo è caduto su altri 3-4 clochard che con accanto bottiglie di vino bivaccavano semi-addormentati sulle poltroncine riservate ai passeggeri in attesa del loro volo…
Multe salatissime e tolleranza-zero da parte dei vigili verso chi ha la sfortuna di lasciare l'auto parcheggiata anche solo un attimo fuori dall'Area Partenze/Arrivi, mentre nessun tipo di provvedimento contro questi "signori" che oltre a non essere un "bel vedere" in vista di Expo Milano 2015, molto spesso diventano addirittura molesti.
Ringraziando per l'opportunità concessami, colgo l'occasione per porgere i miei più cordali saluti.

Cristiano Copetti (Legnano)
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.