MAGNAGO: SCUOLA MATERNA, VEDIAMOCI CHIARO
27 Ottobre 2011
Abbiamo sollevato da molto tempo i vari problemi che affliggono la scuola materna di Magnago, sperando che l’amministrazione comunale se ne facesse carico.
Abbiamo quindi accolto con favore l’impegno della giunta per la sistemazione dei giochi e dei punti pericolosi nel giardino della struttura. Avremmo voluto però anche una maggiore attenzione alle aree verdi e al problema, sollevato da molti genitori, della gestione dell’inserimento dei bambini al primo anno. Soprattutto avremmo voluto poter controllare da vicino l’effettiva attuazione dei lavori; al nostro consigliere comunale Scampini Andrea è stato negato il diritto di accedere ad una struttura comunale: stiamo ancora attendendo le motivazioni di questo divieto. Noi continueremo comunque il nostro impegno per vigilare sulla realizzazione di quanto promesso, come sempre a fianco dei cittadini. Gruppo Consigliare P.D. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.