Ma perché!? Tombini e buche in città
22 Gennaio 2020
Ma perché !?
Una segnalazione che ritengo importante per tutelare tutti, pedoni, ciclisti, automobilisti che devono percorrere le strade della nostra bella Legnano.
Ma perché, vuol dire preoccuparsi che i tombini, e sono parecchi, con il loro grave dissesto potrebbero provocare gravi danni a chi percorre strade e marciapiedi.
I tombini, che hanno un nome già preoccupante perché ricordano monumenti che a Legnano si trovano in Corso Magenta al civico 150, dovrebbero essere posati con le dovute tecniche per evitare che, come si vede in maggiore dei casi, non presentano la qualità necessaria nella posa.
Ma perché, qualche tecnico del nostro Comune non fa un giro delle nostre strade per constatare e porre rimedio al lamentato.
È una proposta da rispettare.
Grazie per la cortese attenzione e per quanto ci si aspetta, come dovuto.
Lettera firmata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.