Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LUFTHANSA DICE ADDIO A MALPENSA. E I LAVORATORI DI GLOBE GROUND?

24 Maggio 2011

Grande risalto ha avuto questa mattina la notizia che Lufthansa Italia ha deciso di lasciare Malpensa.

Dopo aver magnificato tre anni fa la decisione di Lufthansa di insediarsi a Malpensa con Lufthansa Italia, che avrebbe inevitabilmente rilanciato lo scalo Varesino, ora tutti a partire dai vertici Sea, minimizzano gli effetti di questa decisione.

I passeggeri potranno trovare altre compagnie che sostituirà le rotte ora fornite da Lufthansa Italia, così anche per i circa 200 lavoratori di Lufthansa Italia saranno ricollocati nel gruppo, ma nessuno parla degli oltre 150 lavoratori di Globe Ground che operano come handling esclusivamente per la compagnia tedesca, che il 28 ottobre prossimo non sanno che fine faranno.

Cub trasporti 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.