Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Lo sport alza la voce per un palazzetto, ma non solo

28 Agosto 2018

La solidarietà di Maurizio Ferrario, vice presidente della Folgore calcio, al presidente del Legnano Basket Marco Tajana in relazione alla necessità di un palazzetto in città (qui la lettera pubblicata nei giorni scorsi), ha aperto una breccia nel mondo sportivo legnanese. Di seguito, infatti, due altri appelli per migliorare le strutture sportive locali e chissà se ci fermeremo qui?


Quando Legnano mai avrà una piscina degna di questa città?
Almeno che Amga aggiornasse il sito, se a giugno si dichiara nuoto libero fino alle 20.30 per scoprire poi non essere cosi dal 22 luglio.
Peccato … internet dovrebbe favorire la comunicazione con gli utenti di un servizio.

Marco


Anche noi del calcio a 5 Legnano Academy siamo stati costretti ad emigrare a Castellanza… per mancanza di strutture in grado di poterci assicurare una stagione. Costi altissimi per andare fuori dalla città.
Siamo un movimento in ascesa e lo dimostra il fatto che siamo stati presentati al Mari.
Anche noi vogliamo farci sentire.

Cesare

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.