Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Liste d’attesa per esami e prestazioni sanitarie, Legnano può imitare Castellanza?”

cup ospedale varese - foto asst sette laghi

27 Febbraio 2023

Buongiorno, ho trovato sulla stampa locale un articolo relativo al tema delle liste d’attesa per esami e prestazioni sanitarie che reputo di grande ed attuale interesse pubblico.
Si parla di una convenzione tra Humanitas Mater Domini e comune di Castellanza per esami e prestazioni sanitarie.

E’ noto che a questo presidio sanitario fanno ricorso anche numerosi cittadini legnanesi. Chiedo: potrebbe il comune di Legnano interloquire con questa struttura sanitaria per avere analoghe facilitazioni anche per i propri cittadini ?

E ancora, può il Comune di Legnano attivarsi con le strutture sanitarie presenti nel proprio territorio per ottenere analoghe facilitazioni? Auspico una attenta valutazione della problematica che ripeto è di grande attualità.

Porgo cordiali saluti
Aurelio Cozzi

Visite ed esami in Humanitas Mater Domini a prezzi agevolati per i castellanzesi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.