LINEA H: NEL RITORNO IN CENTRO NESSUNA FERMATA AL MONUMENTO
23 Ottobre 2010
Non voglio assolutamente criticare il nuovo ospedale: è troppo presto, diamo tempo al tempo! Vorrei solo dire che un problema da me direttamente rilevato è la mancanza di una fermata autobus nel ritorno dall'ospedale in piazza Monumento da parte della linea H.
Ma è possibile che, per favorire i tanti anziani che ne usufruiranno e che abitano nei pressi del Monumento, non si possa sopperire alla mancanza di fermata causa quella tanto ‘amata’ pista ciclabile, facendo fare un giretto alla navetta H attorno alla rotonda? |
Lì potrebbe scaricare i ‘poveretti’ e poi proseguire la corsa fino a Largo Tosi!
Magari l'idea cha a me sembra fattibilissima, risulta impossibile da realizzare, ma comunque io ci ho provato. Cordialmente. LETTERA FIRMATA – Esistesse una raccolta firme per richiedere una simile fermata (che sull'orario ufficiale viene indicata ma solo per gli autobus diretti all'ospedale e non provenienti), saremmo tra i primi ad aderire. L'idea della nostra lettrice è senz'altro valida e non vediamo proprio ragioni per non renderla fattibile. Ci fossero, per favore, qualche responsabile le comunichi. Siamo curiosi di conoscerle.
Consideriamo che l'ultima fermata prima del capolinea in centro è in Piazza del Popolo. Ancora al di là della Ferrovia. LEGNANONEWS |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.