Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Lettere anonime troppo enimgatiche…

13 Luglio 2016

Non è detto che una lettera "anonima" non trovi spazio su un giornale. Se il contenuto, merita attenzione, attenzione l'avrà. Quindi, caro lettore, il nostro invito è quello di comunicare meglio quello che ci vuoi segnalare con le immagini che hai inviato di un tragico incidente. Così, come hai fatto, non ci aiuti per nulla.
La legge sulla stampa consente di non firmarsi a chi desidera mantenere l'anonimato. E' sufficiente chiederlo espressamente per scritto, lasciando comunque al giornale i propri dati anagrafici e di residenza. Il giornale è tenuto al rispetto della volontà e per le norme sulla privacy i dati sensibili non potranno essere comunicati ad alcuno.
Bene, se vuoi illustrarci meglio la vicenda, aiutaci con un'altra lettera dal contenuto meno enigmatico.

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.