Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LEGNANONEWS – SILVESTRI: I PARERI DEI LETTORI

25 Marzo 2013

Di seguito alcune reazioni alla vicenda Legnanonews – Assessore Silvestri. Tra i primi a scriverci Lorenzo Vitali (capogruppo consiliare del PdL) e l'ing. Carlo Tajana


La polemica innescata dal Sig. Silvestri è la dimostrazione di quello che, purtroppo, una certa sinistra è capace di fare:

di dare degli Impresentabili a milioni di cittadini italiani

di definire inadeguato un giornale locale che pubblica una notizia di rilevanza locale.

di sbeffeggiare un ragazzo appassionato di politica (rarità) solamente perché appartiene ad uno schieramento di centro destra e non alla "illuminata" sinistra italiana

di vedere come verità che tutto ciò che viene pensato e studiato nei salotti radical-chic

di pensare che la legalità sia solo quella che combatte la mafia e l’evasione fiscale e non anche quella che combatte le occupazioni abusive e le pietre lanciate contro i poliziotti

di essere contenta che Cesare Battisti sia libero e che Rizzoli sia in carcere moribondo

Detto questo non sarebbe logico pensare ad una caduta di stile del Sig. Silvestri, lui è coerente con il suo pensiero. Mi permetto di dire semplicemente una cosa : si vergogni.

Lorenzo Vitali – Capo gruppo PdL


Caro Direttore , due righe soltanto per condividere la tua risposta all'assessore Silvestri che per correggere il suo "tappabuchi" , non ha trovato di meglio che "la caduta di stile".

Ovvero, peggio il tacon del buso

Ma quanta puzza sotto il naso questo Assessore progressista!

Cordiali saluti. 

Carlo Tajana 


Caro Direttore,
Condivido pienamente la tua risposta all'Assessore Silvestri e ritengo  inoltre  decisamente poco rispettoso, nei confronti del giovane  manifestante e nei confronti della professionalita' della testata  giornalistica Legnanonews, il modo in cui il Sig. Silvestri ha voluto  esternare il proprio "punto di vista"

Cordiali Saluti

 Luca Bonini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.