Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LEGNANONEWS, DA CHE PARTE STAI?

18 Ottobre 2011

Egregio Direttore, non so chi scrive le cronache del Consiglio comunale di Legnano sul suo giornale, ma dopo aver letto quanto appare questa mattina mi sorge il sospetto che si tratti di un parente del Presidente del Consiglio comunale stesso o la rielaborazione di una velina arrivata dall'Ufficio Stampa della Giunta.
Da ogni riga traspare la volontà di sostenere le decisioni della maggioranza.
Ho sempre apprezzato l'equilibrio e la serietà delle cronache politiche di Legnanonews, ma da un po' di tempo a questa parte noto con preoccupazione un crescente appiattimento sulle posizioni della Giunta.
Signor Direttore, per favore, eviti di rispondere lei alle lettere che le arrivano con critiche al Comune giustificando d'ufficio l'operato dell'Amministrazione comunale. Lasci che ciascuno faccia il proprio mestiere.
Legnano ha bisogno di un'informazione rigorosa, equilibrata e non di parte.
Grazie.
Con immutata stima. 
LETTERA FIRMATA

Non capiamo proprio l'oggetto che ha portato il lettore a scriverci questo… suggerimento.
E comunque solo l'Editore, del quale fino ad oggi godiamo stima e fiducia, potrebbe farci cambiare idea sulla linea editoriale.
La circostanza, poi, di chiederci l'omissione della firma, sostituendola con il generico ‘Lettera firmata’, ci induce a qualche riflessione.
La campagna elettorale è partita…
marco tajé

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.