Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Legnanonews, come…il Gabibbo

7 Settembre 2016

Gentile direttore, purtroppo lei lo sa per risolvere i problemi in Italia bisogna chiamare il Gabibbo oppure…..scrivere a Legnanonews !
E passata ormai una settimana da quando ho avvisato la polizia municipale di Legnano della presenza di una carcassa bruciata di un auto all'ingresso del parco alto milanese: "consociamo il problema è una Smart! La rimuoveremo a breve"…..mi rispondono dall'altro capo del telefono.
Bene! Come le dicevo la carcassa è ancora lì in bella mostra come simbolo del PAM ( oltretutto è anche molto pericolosa…)
Speriamo che anche questa volta il Gabib….pardon Legnano news risolva il problema….
Grazie per la sua attenzione

Francesco de Simone


Prima della pubblicazione, abbiamo dialogato con il lettore e con il Comando della Polizia Locale di Legnano, perchè, pur apprezzando il ruolo che ci viene assegnato ormai in via generale, ci piace sempre ricordare che a prevalere debba essere il rapporto diretto tra cittadini e istituzioni. Dal Comando di corso Magenta ci viene segnalato che l'intervento per rimuovere la vettura potrà essere effettuato solo se l'auto si dovesse trovare sul territorio legnanese. Il Parco Alto Milanese, infatti, ha diversi ingressi. Alcuni si trovano su aree di Busto Arsizio, altri su Castellanza e quello di via della Pace su Legnano. In questo momento, si sta cercando di individuare la competenza territoriale. Dovesse essere di Legnano, ci viene assicurato dal Comando, la carcassa verrà rimossa immediatamente.

IN GIORNATA, IL VICE COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE DI LEGNANO, ROBERTO CURATI, COMPLETATI GLI ACCERTAMENTI, CI SEGNALA CHE L'AUTO VERRA' RIMOSSA DOMANI MATTINA, GIOVEDI' 8. UNA OPERAZIONE CHE SI CONCLUDE RAPIDAMENTE GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE TRA CITTADINI, STAMPA LOCALE E ISTITUZIONI, CUI SIAMO FELICI DI AVER PARTECIPATO

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.