LEGNANO NIGTH RUN: TUTTI CONTENTI, TRANNE I RESIDENTI DEL CENTRO
12 Settembre 2009
Purtroppo, molto probabilmente vi siete soffermati solo all'evento in sè, e non a quello che ruotava intorno a tutto ciò, ovvero il delirio! Ancora una volta gli sfortunati abitanti del centro, e non solo, anche chi ci lavora, sono stati vittime dell'arroganza, presunzione, prepotenza ma soprattutto incompetenza di chi dovrebbe gestire e far vivere tranquillamente la cittadinanza legnanese.
Mi spiego: a parte qualche cartello pubblicitario della corsa, nessun abitante nelle vie del circuito della gara è stato avvisato con cartelli o altro, che dopo le 19.30 non si sarebbe più potuto raggiungere la propria abitazione con la macchina. Non solo, chiudendo le strade principali del centro, si creava, per le vie limitrofe, il delirio, per fare 200 metri sul Sempione quasi un ora, vigili neanche l'ombra, ancora una volta la gente infuriata e i poveri ragazzi della protezione civile costretti a prendersi una valanga di insulti per la mal organizzazione di altri.
Spero tanto che il sindaco e i suoi fedeli si siano divertiti, di sicuro noi abitanti sfortunati del centro no! Grazie ancora amministrazione.
Questa non vuol essere una polemica o un attacco politico, è solo lo sfogo mio e di tanti abitanti di Legnano stanchi dei continui sopprusi da parte di chi dovrebbe tutelarli invece di invogliarli a cambiare città.
LETTERA FIRMATA
Naturalmente, alle autorità competenti è riservata la più ampia possibilità di replica
LEGNANONEWS
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.