Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LEGA NORD NERVIANO CONTRO LO “IUS SOLI”

13 Maggio 2013

La Sezione di Nerviano della LEGA NORD sarà presente per tutta la mattinata di sabato 18 Maggio al Mercato di via Toniolo con un gazebo.

Lo scopo dell'iniziativa è duplice: da una parte sarà l'occasione per lanciare la campagna tesseramento per il 2013 e dall'altra sarà possibile firmare contro l'ipotesi di introduzione dello IUS SOLI e di cancellazione del reato di clandestinità.

La clandestinità deve rimanere un reato e dal prossimo fine settimana inizia una mobilitazione della LEGA in tutte le piazze per dare una risposta netta e chiara al Ministro Kyenge e a tutti quelli che sostengono autentiche follie!

A Nerviano ricordiamo che è stata approvata, nei mesi scorsi, una mozione che chiede l'introduzione dello IUS SOLI e solamente la LEGA ha votato contro!!!

Siamo gli unici che si battono contro l'introduzione della cittadinanza italiana per tutti i figli degli immigrati che nascono qui, senza chiedere nient'altro a queste persone…

Ora scendiamo in piazza in oltre mille piazze della Lombardia e, come sempre, Nerviano sarà in prima fila.

IL RESPONSABILE STAMPA

MASSIMO COZZI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.