LEGA NORD DI PARABIAGO: GAZEBO DEL 15 MAGGIO
10 Maggio 2011
La Lega Nord di Parabiago comunica che Domenica 15 maggio, allestirà un gazebo in piazza Maggiolini.
Il nostro Movimento è, come sempre, presente nelle piazze e in mezzo alla gente e non solamente in campagna elettorale.
Questi consueti appuntamenti con la cittadinanza sono per noi molto importanti, perchè dimostrano come il nostro ‘metterci la faccia’ non venga mai meno, anche quando cercano di criticarci con scarsi risultati.
|
Noi ci siamo e ci saremo sempre, a testa alta! Invitiamo quindi tutti i cittadini a venire a trovarci per discutere insieme a noi della nostra Parabiago (i consigli di tutti sono sempre ben accetti) e delle istanze portate avanti dal nostro movimento, in primis la grande riforma federale del paese, che consentirà alle realtà territoriali come la nostra di poter disporre di maggiori risorse da poter utilizzare per gli interventi necessari.
Parabiago è una grande Città che deve pensare in grande e questo sarà realmente possibile quando riusciremo a scardinare il vizioso circolo che porta le nostre risorse ad essere gestite in gran parte da Roma. Come tutti possono notare, negli ultimi mesi aumenta sempre di più la schiera dei federalisti dell'ultima ora, cioè coloro che scoprono l'importanza di questa riforma solamente oggi. Siamo ben felici che grazie alla costanza e alla determinazione della Lega Nord sempre più persone, sia di destra che di sinistra, stiano aprendo gli occhi su questa grande opportunità che non dobbiamo lasciarci sfuggire (invitiamo comunque tutti a diffidare da quei partiti che solo oggi si ritengono federalisti). Il nostro auspicio di un nuovo Risorgimento, che porti finalmente il paese a darsi un assetto federale, è sempre valido e coerente. Continueremo a portare avanti questa battaglia con passione e determinazione, com'è nostro solito fare. Il Capogruoppo Lega Nord Diego Scalvini |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.