Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LEGA NORD DI NERVIANO: SE QUALCUNO HA SBAGLIATO PAGHI!

26 Aprile 2012

E' innegabile che quanto sta accadendo al nostro Movimento a livello nazionale, con le varie inchieste della Magistratura, è stato un durissimo colpo per la base leghista, rimasta delusa e disorientata.

La reazione non si è fatta però attendere e, come Sezione di Nerviano, abbiamo immediatamente riunito il Direttivo locale che ha steso all'unanimità il documento politico che Vi inviamo per conoscenza e che abbiamo spedito soprattutto al Consiglio Federale di via Bellerio.

La nostra Sezione è una delle sezioni storiche della Lega presenti in provincia di Milano ed ha sempre fatto dei valori dell'onestà e della trasparenza i punti cardine della propria politica sul territorio Nervianese. Ci siamo presentati orgogliosi a testa alta nelle piazze ed intendiamo continuare a farlo, fin dai prossimi giorni, senza nulla di cui vergognarci, con l'orgoglio di essere leghisti!

Se qualcuno ha sbagliato, paghi immediatamente! Prima che la Magistratura saremo noi militanti a fare pulizia prendendo a calci nel sedere chi ha gettato fango sul movimento, qualsiasi cognome porti!

La cosa che fa più male è vedere che, mentre noi ci autotassavamo per pagare l'affitto della sede, altri utilizzavano i soldi della Lega per i comodi loro!!! Soldi alle sezioni che lavorano sul territorio, meritocrazia all'interno del Movimento mandando avanti le persone più capaci, largo alle nuove leve giovanili, fuori chi viola lo statuto e soprattutto il codice morale della Lega: queste sono le priorità assolute da portare avanti su tutto!

IL RESPONSABILE STAMPA MASSIMO COZZI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.