Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LEGA NORD DI NERVIANO NON VA IN VACANZA E L’AMMINISTRAZIONE?

10 Agosto 2012

Il Gruppo Consiliare della LEGA NORD, raccogliendo la segnalazione dei residenti, ha protocollato una interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta, in merito alla mancata illuminazione di via XXV Aprile, piombata nel buio assoluto da ormai due mesi.

Ci troviamo di fronte ad una arteria stradale situata nella zona centrale del capoluogo Nervianese ed è bene sottolineare che, in questo caso, la competenza dei lampioni fuori uso è del Comune di Nerviano. In questa via vi sono sia abitazioni che attività commerciali, che non possono certo restare ancora per molto tempo al buio!!! La sicurezza viabilistica e la tranquillità e sicurezza dei residenti passa in primis attraverso una zona dove l'illuminazione funzioni bene e regolarmente..

L'ennesima dimostrazione della scarsa attenzione di questa Amministrazione e di questo Sindaco alle “piccole” ma “GRANDI” cose che più interessano la quotidianità dei cittadini!

Da parte nostra chiediamo le motivazioni di questo disservizio ripetuto e continuato nel tempo e soprattutto la tempistica con la quale si intende intervenire per riportare la situazione alla dovuta normalità.

Una cosa è certa…l'attività della Lega a Nerviano sicuramente non va in vacanza…

IL RESPONSABILE STAMPA
MASSIMO COZZI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.