Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LEGA NORD DI NERVIANO: FINALMENTE SI PARLA DI SICUREZZA A GARBATOLA

2 Ottobre 2012

Sarà un caso o una coincidenza, ma dopo la nostra ennesima interpellanza, finalmente si svolgerà giovedì 4 ottobre l'Assemblea sul tema della sicurezza, nella frazione di Garbatola.

Ci sono volute ben due interpellanze in Consiglio Comunale e diversi solleciti per riuscire a far si che il Vice Sindaco ed Assessore alla Polizia Locale Pisoni, tenesse fede alle parole pronunciate nel Consiglio Comunale dello scorso 20 dicembre.

Nel Consiglio Comunale di settimana scorsa abbiamo ascoltato allibiti le parole dell'Assessore Pisoni, incapace di dare una motivazione sul ritardo di ben nove mesi di una Assemblea che avrebbe dovuto svolgersi subito a Gennaio ed arriva solamente ad inizio Ottobre.

E' bene sottolineare che ci troviamo di fronte ad una iniziativa a costo zero per le casse comunali ed una occasione per coinvolgere, direttamente nella frazione, i cittadini di Garbatola e Villanova. Se non ci fossero stati i continui ed insistenti solleciti della Lega, questa Assemblea mai si sarebbe svolta!

Ci auguriamo che sia una vera occasione per ascoltare le esigenze, finora inascoltate, di persone che questa Amministrazione considera di serie B!

Una vera e propria presa in giro per i residenti nelle due frazioni, ai quali era stata promessa una Assemblea Pubblica in pochi giorni e la si fa ora, esclusivamente grazie al pressing della Lega!

Tra l'altro non ci risulta che si stia dando la necessaria pubblicità a questa riunione, visto che, a parte leggerlo sul sito del Comune di Nerviano, non vediamo altre tracce in giro. Non vorremmo che sia una tattica per avere meno gente possibile quella sera…a pensar male, visti i precedenti, ci si azzecca!

Meglio tardi che mai…ecco sintetizzato il parere della Lega!

La speranza è che gli abitanti di Garbatola e Villanova approfittino di questa Assemblea per fare sentire la loro voce…l'auspicio è che sia la prima di altre riunioni e non resti un episodio isolato.

IL RESPONSABILE STAMPA MASSIMO COZZI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.