Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LEGA NORD DI NERVIANO: DENUNCIA FENOMENI D’ACCATTONAGGIO

6 Novembre 2012

Dopo la presentazione di una interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta, della quale stiamo ancora aspettando risposta da parte dell'Assessore alla Polizia Locale, ora la Sezione di Nerviano della Lega Nord ha protocollato una segnalazione-denuncia su un caso specifico di accattonaggio, visto con i propri occhi.

Questa volta il documento lo abbiamo spedito per conoscenza alla locale Stazione dei Carabinieri, consapevoli che solamente una azione congiunta fra tutte le Forze dell'Ordine, in aggiunta ad una presa di posizione netta da parte dell'Amministrazione Comunale, può portare alla cessazione di questo vergognoso fenomeno. E' evidente che non ci troviamo di fronte ad un fenomeno sporadico, bensì ad una vera e propria organizzazione che sfrutta delle persone per fare soldi in maniera illecita!

La Sezione di Nerviano ed il Gruppo Consiliare della LEGA NORD lanciano una chiara ed inequivocabile denuncia su una situazione che non può essere più tollerata a Nerviano, nella speranza di ottenere un risultato tangibile e concreto.

IL RESPONSABILE STAMPA MASSIMO COZZI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.