Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LEGA NORD DI CERRO MAGGIORE: IL SINDACO HA MENTITO VOGLIAMO UN NUOVO DIRETTORE POLITICO!

3 Ottobre 2012

Nell’editoriale il Sindaco Antonio Lazzati ha mentito ai cittadini e in consiglio comunale abbiamo mostrato a tutti le prove delle sue bugie.

Fedele al motto calcistico ‘la miglior difesa è l’attacco il nostro Sindaco ha deciso di sparare fango sulla minoranza, non riuscendo più a trovare scuse per coprire i molteplici fallimenti della sua giunta.

Nel suo editoriale, il sindaco, si vanta di essere stato il primo a far scrivere le minoranze, salvo poi denigrare i contenuti dei loro articoli e soprattutto dimenticando di citare la censura preventiva esercitata con il dimezzamento dello spazio per le minoranze e con il controllo dei loro articoli prima della pubblicazione del periodico.

Comunque noi non ci fermiamo e dopo aver cercato il primo numero del Cerro Notizie dell’amministrazione di Marina Lazzati, era il novembre del 1996, abbiamo sbattuto in faccia al sindaco le sue bugie. Infatti l’amministrazione leghista metteva a disposizione del consiglio comunale uno spazio, senza pubblicità alcuna, tutta dedicata ad ascoltare temi, proposte e proteste provenienti dai gruppi consiliari eletti dai cittadini.

Da allora sono cambiate tante cose, non sempre in meglio. Sicuramente è cambiato il rispetto dell’avversario.

Oggi si preferisce l’insulto al confronto e ciò non è più accettabile.
Nel prossimo editoriale ci aspettiamo che il Sindaco chieda scusa a noi ed ai cittadini tutti per le sue menzogne e rassegni le dimissioni da Direttore politico responsabile del Cerro Notizie.

È ora di finirla con le accuse gratuite e le accuse gratuite fatte sul Cerro Notizie dal capogruppo della lista ‘oltre la politica-PD’.

La dottoressa pensa che di fronte a lei siedano rozzi buzzurri ignoranti che possono essere insultati insolentemente senza alcuna ragione?

Questo metodo deve finire! Noi non ci siamo mai permessi, e mai lo faremo, di utilizzare problemi personali e di salute per attaccare gli avversari politici, come fece la dottoressa Legnani accusando il consigliere Mariotti di mancare troppo spesso. Per giunta non si è mai scusata per l’accaduto, nemmeno dopo aver saputo della gravità della situazione che Mariotti dovette affrontare.

Quando non si ha nulla da dire è meglio tacere! 

Walter Mariotti consigliere Lega Nord

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.