Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LEGA NORD DI CERRO: DOPO IL "NO " AI PALAZZI DELLA COMMISIONE

23 Marzo 2011


Dopo la votazione della commissione Territorio a favore della nostra proposta sottoscritta da oltre 1.000 persone, vogliamo l’impegno solenne del Sindaco che il progetto della ex- Manifattura dovrà essere molto differente da quello presentato un anno fa e dovrà tener conto delle osservazioni fatte dai cittadini; per questo abbiamo presentato una mozione che impegna politicamente la Giunta comunale su questo argomento.

Abbiamo vinto su tutti i fronti. Con il voto di questa sera, il Consiglio Comunale ha spezzato lo stretto legame tra affari e politica che sembrava ormai aver preso il sopravvento a Cerro ed a Cantalupo. Finalmente la posizione del Sindaco Antonio Lazzati è stata sconfitta. Grazie all’impegno dei cittadini di Cerro e Cantalupo abbiamo fermato una colata immensa di cemento che avrebbe portato il nostro paese al collasso.

I cittadini ora potranno dormire sonni più tranquilli, perché sia la Lega che Insieme per il Domani continueranno a vigilare perché le decisioni prese vengano rispettate. Di certo non ci fidiamo di una persona come il Sindaco Antonio Lazzati che un giorno dice che non vuole cementificare Cerro e Cantalupo, mentre il giorno dopo approva un progetto per la costruzione di 11 palazzi-grattacielo. Ora inizieremo a lavorare sulle tantissime problematiche riscontrate nel Piano di Governo del Territorio.

Quella sarà la battaglia finale, quella da vincere per forza! Il futuro di Cerro e di Cantalupo passa proprio da lì! Per ora, assieme ai cerresi ed ai cantalupesi, ci godiamo la vittoria sul no al progetto palazzoni!

Andrea Binacchi Lista civica Insieme per il Domani
Alessandro Provini Lega Nord  

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.