“LE TRE C NON SONO UN COPYRIGHT” AFFERMA COLOMBO CANDIDATO CANEGRATESE
23 Marzo 2012
Speravo che in campagna elettorale si parlasse della Canegrate reale, e non si dibattesse sui simboli delle liste che si candidano ad amministrarla.
In ogni caso noi non abbiamo guardato i simboli altrui, ma abbiamo ragionato in autonomia sulle proposte di logo per sottoporle a discussione in un incontro pubblico. Abbiamo discusso su più simboli con più di cento cittadini, quindi il simbolo con cui andremo alle elezioni di maggio è frutto di una scelta collettiva e non di un plagio.
Le tre C stanno per Canegrate, Comune, Colombo. È vero che era conosciuto il simbolo di Crescere con Canegrate (con il quale sono certo non c'è comunque il rischio di fare confusione), ma tutti sapevano delle febbrili trattative per fare accordi con altre liste, soprattutto con quella di destra Nuova Canegrate, tanto che si dava per certo che sotto quella lista e sotto quel simbolo sarebbero confluiti. Spero che il dibattito a Canegrate possa crescere di livello nelle prossime settimane.
Il candidato sindaco di Canegrate Roberto Colombo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.