Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

lE DOMANDE DI UN LETTORE SUL SERVIZIO MOVIBUS: SONO UN UTENTE MALTRATTATO!

27 Febbraio 2012

Bungiorno segnalo il mio inizio di settimana come utente "maltrattato"

Movibus linea autostradale Legnano Milano z602 – fermata ingresso autostrada Legnano corsa 026 delle 7.06. Nemmeno rallenta e non si ferma (persone in piedi ZERO) corsa 034 delle 7.13.

Si ferma con già 6 persone in piedi, alle quali mi aggiungo io e i miei "soci" di disavventura quotidiana, subito dopo…non eravamo ancora partiti, arriva un'altra corsa che a questo punto mi chiedo quale fosse visto che da orario la successiva è delle 718!

Chiedo mi vengano date un paio di risposte:

1 – che differenza c'è tra la corsa senza utenti in piedi che tira diritto senza fermarsi alle ultime due fermate prima dell ingresso in autostrada e quella successiva che con già utenti in piedi invece si ferma? Esiste o meno una regola? si deve fermare o non si deve fermare a raccoglieri gli utenti che salgono alle ultime fermate?

2 – gli orari esposti alle fermate sono sbagliati, vecchi, non aggiornati. già segnalato via mail, già segnalato ad un vostro dipendente che la scorsa settimana alle fermate controllava che i bus fossero in orario ma nulla è cambiato. Si tratta di fare delle FOTOCOPIE ed esporle! grazie!

3 – discussione la scorsa settimana con vostro dipendente che controllava abbonamenti, richiedendo la ricevuta fiscale; spiegate a chi controlla che se faccio l'annuale con atm convenzionato con l'azienda, lo scontrino non mi viene rilasciato.

4 – credo che i problemi di riscaldamento siano terminati, grazie al meteo e non all'intervento di movibus che ci ha fatto viaggiare puntualmente al freddo per tutto l'inverno con questo, buona settimana, in attesa dei prossimi puntuali disservizi.

Marco Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.