Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Last minute per la spesa sotto casa, una proposta per i commercianti legnanesi

1 Luglio 2015

LastMinuteSottoCasa.it (LMSC) E’ UN PORTALE ANTISPRECHI PER I NEGOZI DELLA CITTA’ . Propone una nuova formula di live-marketing di prossimità. Consente ai negozi con prodotti alimentari in eccedenza, in scadenza, di informare con immediatezza e semplicità i cittadini che si trovano nelle vicinanze dell’opportunità di acquistare prodotti alimentari a prezzi scontati.

"Diamo ai negozianti la possibilità di non buttare via il cibo a fine giornata mettendo a loro disposizione una sorta di megafono digitale".

A QUALI NEGOZI SI RIVOLGE :

Panetteria, Frutta/Verdura, Gastronomia, Macelleria, Pescheria, riavvicinando le persone ai bottegai di quartiere.

Esempio:

Da un lato ci sono i commercianti, che lanciano le loro promozioni: "………pane ad Euro 0,80 euro al chilo al chiosco di Tizio.. fino alle 20". Dall’altro lato ci sono i cittadini pronti a cogliere l’offerta più vantaggiosa!

Tutto ruota attorno al portale www.lastminutesottocasa.it (accessibile da pc, tablet o smartphone), su cui possono iscriversi sia i commercianti che i cittadini.

Commercianti Legnanesi, facciamo partire questo progetto nella ns città!

CARLA LOVINO 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.