Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Ladri di bicicletta alla Legnano Night Run

12 Settembre 2015

Buongiorno direttore,
ieri sera ho partecipato con grande gioia alla Legnano Nignt Run. I miei figli erano felici di partecipare e me lo chiedevano da tempo: così alle 20.15 siamo arrivati in largo Tosi e abbiamo legato le bici alla rastrelliera.
I bimbi hanno corso felici nelle strade chiuse, così come ho fatto io più tardi classificandomi 76esimo su più di 2.200 arrivati.
Dopo il ristoro siamo tornati alla rastrelliera dove ho trovato un'amara sorpresa. Catenaccio tranciato e niente bici. Mia figlia piccola (6 anni) è scoppiata a piangere.
Possibile che con tutta quella folla, tutti quei volontari (un'ambulanza della CRI era posteggiata a non più di 15-20 metri dalla mia bici), nessuno abbia visto nulla?
Una bella festa di sport ed ecologia che mi ricorderò per molto tempo (la bici aveva un paio di anni (praticamente nuova) con tanto di contachilometri digitale)
Cordiali saluti

Marco


In allegato la foto della bici che è stata rubata. Il telaio è rosso con la scritta Leri (la marca) sulla canna obliqua. Manubrio bianco e manopole nere.Se qualcuno dovesse vederla, può rivolgersi alla nostra redazione (cell 3939013760 – email: info@legnanonews.com)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.